Il brindisi di Natale suggella la partnership tra Ferrari Trento e l’Olimpia Milano
È il tradizionale festeggiamento in vista del Natale a celebrare la partnership tra A|X Armani Exchange Olimpia Milano e Ferrari Trento, da questa stagione brindisi ufficiale della squadra meneghina. L’Olimpia ha scelto infatti le bollicine italiane per eccellenza per supportare la Squadra durante diversi momenti della stagione e accompagnare tutti gli eventi della squadra nella stagione in corso, nonché per le aree hospitality del Mediolanum Forum. Proprio qui, il 12 dicembre, al termine della partita con la Germani Brescia, i giocatori e i dirigenti dell’Olimpia Milano si sono scambiati classici auguri natalizi brindando con le bollicine Ferrari Trentodoc. Una collaborazione nata all’insegna dei valori comuni di due realtà che hanno fatto della ricerca dell’eccellenza e dell’italianità due colonne portanti della propria storia e che continuano a primeggiare nel proprio campo.
Premiato ogni anno dalle più prestigiose guide e competizioni italiane e internazionali, Ferrari Trento rappresenta da più di un secolo il brindisi italiano per antonomasia, suggellando grandi vittorie sportive e importanti momenti istituzionali del nostro Paese, sempre celebrando l’Arte di Vivere Italiana.
A|X Armani Exchange Olimpia Milano è la squadra più titolata d’Italia e una delle più vincenti del basket europeo. Con 28 scudetti, 6 Coppe Italia, 4 Supercoppe e, a livello internazionale, 3 Coppe dei Campioni e altrettante Coppe delle Coppe, 2 Coppe Korać e una Coppa Intercontinentale, è l’unico team italiano ad aver vinto, almeno una volta, ogni tipo di competizione ufficiale. Nel 2016, inoltre, è stata inserita nella Italia Basket Hall of Fame.
“Questa collaborazione è coerente con la volontà da parte di Ferrari di supportare le grandi eccellenze del mondo dello sport – ha commentato Matteo Lunelli, Presidente e Ceo di Ferrari Trento –. Essere stati scelti come brindisi ufficiale dall’Olimpia per noi significa affiancare una squadra che rappresenta non solo il meglio del basket italiano, ma anche una città a cui siamo molto legati e che è capitale della creatività, del design e della moda italiana.”
“Siamo felici di annunciare questa partnership che ci unirà ad un gruppo prestigioso, di fama internazionale, che assicura qualità e affidabilità, tratti che lo rendono molto vicino all’Olimpia come valori e ambizioni.” ha commentato Christos Stavropoulos, General Manager di Olimpia Milano.