Mela Val Venosta vince ai Promotion Awards 2018
“L’Amicizia premia sempre!” è stato eletto il miglior Roadshow nazionale
Promotion Awards è il premio a cadenza annuale organizzato da Promotion Magazine per valorizzare le best practice e premiare i risultati più importanti in termini di diffusione della cultura del marketing di relazione.
Nella serata di ieri, mercoledì 10 ottobre 2018, Mela Val Venosta si è classificata al primo posto con il Roadshow “L’AMICIZIA PREMIA SEMPRE!” che è stato premiato nella categoria MIGLIOR CAMPAGNA DI FIELDMARKETING realizzata dall’Agenzia di Milano Acqua. Un Roadshow per l’Italia, da nord al sud a bordo di un iconico Airstream, per far visita a fruttivendoli e consumatori uniti in un Contest con l’obiettivo di capitalizzare sui valori dell’amicizia che si crea tra cliente e dettagliante, quell’amicizia sincera che va coltivata nel tempo.
“Il Roadshow “l’Amicizia premia sempre!” è stato votato da una attenta giuria che ha saputo apprezzare il progetto nella sua interezza, premiandone la multicanalità e la multimedialità – afferma Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta.
Il progetto prevedeva infatti:
- una piattaforma online per votare il proprio fruttivendolo di fiducia che a sua volta si faceva promotore di una campagna autopromozionale.
- una importante attività off-line: il progetto ha avuto il suo più grande impatto nel Roadshow che ha attraversato gran parte del territorio nazionale per incontrare nelle piazze, nei centri commerciali e sui mercati ortofrutticoli i destinatari-attori del contest.
- una campagna digital ed una campagna radio a livello nazionale a supporto.
“Un riconoscimento importante che ci riempie di soddisfazione – conclude Laimer – visto anche importanti aziende che hanno partecipato e che si sono classificate nelle retrovie. Un progetto ben articolato su cui abbiamo creduto sin da subito e che ha fatto breccia per la semplicità e la facilità nella modalità di accesso.”