Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Parmacotto lancia il primo eco-pack 100% riciclabile con la carta e torna in TV con un nuovo spot.

Tacchino_pack in carta (1)

On air la nuova campagna TV con il volto di Thomas Ceccon.

Parmacotto torna in TV con un nuovo spot, in occasione del lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, una novità assoluta nella categoria salumi e affettati.

La campagna, che prende il nome di ‘Parmacotto Revolution’, vuole promuovere scelte consapevoli e rispettose per l’ambiente, rivolgendosi in particolare alla Generazione Z, fortemente sensibile alle tematiche legate al mondo della sostenibilità.

Al centro dello storytelling dello spot TV, un talent d’eccezione: Thomas Ceccon, pluripremiato campione mondiale di nuoto e volto sportivo di Parmacotto che incarna alla perfezione i valori legati a uno stile di vita sano e sostenibile.

La ‘Parmacotto Revolution’ è ufficialmente iniziata con il lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, un nuovo packagingchegarantisce gli standard qualitativi delle confezioni tradizionali, senza impattare sull’ambiente. La prima referenza Parmacotto presentata nell’innovativo eco-pack è la Fesa di Tacchino, realizzata con carne 100% italiana, con solo l’1,5% di grassi e aromi 100% naturali.

«Abbiamo scelto di tornare in TV per sostenere il lancio del nostro nuovo eco-pack. Per farlo, abbiamo deciso di utilizzare il nostro talent sportivo Thomas Ceccon: un volto che si rivolge soprattutto alle giovani generazioni, notoriamente sensibili alle tematiche ambientali, e condivide con noi i valori legati a uno stile di vita sostenibile. Un progetto nel quale la marca si fa portavoce di un messaggio di impegno verso l’ambiente.» – Afferma Gaia Gualerzi, Marketing Director e International Development Coordinator Parmacotto Group.

Con la produzione di RTI – GRUPPO MEDIASET – ela regia di Danxzen, lo spot TV, nei suoi diversi formati, è on air dal 24 settembre 2023 sul circuito Mediaset. Sono previste, inoltre, pianificazioni radio e sui canali digital. La campagna è supportata da un piano integrato cheprevede diversi touchpoint: una landing page dedicata (www.parmacottorevolution.com), collegata al website del Gruppo, un piano di contenuti digital, attività di PR, digital PR e media relations.

Parmacotto Group
Con i suoi brand – Parmacotto, Parmacotto Selection, Boschi Fratelli – Parmacotto Group firma e produce un’offerta completa di salumi sicuri ed equilibrati: cotti, stagionati e avicoli caratterizzati da un’attenta selezione delle materie prime. All’interno dei suoi 4 siti produttivi, metodi e ricette tradizionali incontrano processi innovativi e all’avanguardia nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Oggi, grazie alla sua vocazione all’export, Parmacotto Group è in grado di rispondere anche alle esigenze dei mercati internazionali, mettendo il suo know-how a disposizione delle esigenze dei consumatori in Europa e America. Con un approccio che mette il benessere delle persone al centro, il Gruppo ha intrapreso un percorso concreto verso la sostenibilità chiamato #FeelinGood.

parmacottogroup.com

X