Bonollo Of e Ballor nelle dimore Relais & Châteaux
I capolavori di gusto e di stile firmati Bonollo OF e Ballor debuttano nei Relais & Châteaux: proposte edonistiche che doneranno un momento di puro piacere ai “Life Explorers” ospiti delle strutture più eleganti ed esclusive.
Fondata nel 1954, Relais & Châteaux è una Associazione di 580 hotel di charme e ristoranti d’eccezione, gestiti da proprietari, Maîtres de Maison e Chef indipendenti, che condividono la passione per il proprio lavoro, animati dal desiderio di stabilire legami autentici con i propri ospiti.
Presente in tutto il mondo, la collezione di dimore Relais & Châteaux è un invito a scoprire l’art de vivre che caratterizza la cultura di ogni luogo e a condividere un viaggio alle radici di storie umane uniche.
Condividendo appieno il bien vivre di Relais & Châteaux, le Distillerie Bonollo Umberto di Padova, leader nella produzione di acquaviti di qualità, sono presenti con i loro esclusivi distillati in alcune delle dimore italiane. Il profilo sensoriale sorprendentemente intenso, morbido ed elegante di OF Amarone Barrique e un packaging altrettanto innovativo ed originale propongono un’esperienza edonistica inimitabile. Bonollo OF è come un viaggio. Dentro a ogni sorso si nasconde un mondo da scoprire. È lo spirito perfetto per chi non si accontenta dell’ordinario, per chi vuole esplorare sentieri nuovi per scoprire esperienze uniche e memorabili.
Il viaggio nei Relais & Châteaux vede protagonista anche Ballor, tra i brand più iconici e storici nel mondo del buon bere italiano, nato a Torino oltre 165 anni fa e riportato alla luce dalla famiglia Bonollo. Portavoce dello spirito innovativo del brand e delle sue qualità eccellenti, Bonollo presenta due nuovi prodotti di grande fascino, Vermouth e Gin che i maestri distillatori e liquoristi dell’azienda padovana sanno interpretare con grande passione e professionalità. La passione, l’entusiasmo e la dedizione di Paul Ballor, Henry Freund ed Emilie Roussette (fondatori della Freund, Ballor & C.IA nel 1856) sono rivissuti e reinterpretati con la stessa intensità dal team Bonollo per proporre esperienze nuove che si fondano sulla solidità di know how ultra centenari, ma che tutt’ora fanno la differenza.
I prodotti Bonollo OF e Ballor sono presenti in alcune delle location Relais & Châteaux più esclusive in Italia. Da Milano a Salerno, da Arezzo a Venezia, l’elenco comprende: Relais Il Falconiere & Spa (AR); Il Borro (AR); Da Vittorio (BG); Hotel Borgo San Felice Resort (SI); Il San Pietro di Positano (SA); Londra Palace Venezia (VE); Villa Abbazia (TV); Caino (GR); Château Monfort (MI).
L’esclusiva collaborazione tra le Distillerie Bonollo Umberto e Relais & Châteaux è stata protagonista anche del concorso The Taste OF, terminato nelle scorse settimane.Oltre al primo premio, un viaggio in una meta da sogno, sono state assegnate infatti 9 cene gourmand indimenticabili per due persone presso una delle strutture Relais & Châteaux. Si conclude così quest’iniziativa con cui le Distillerie Bonollo Umberto hanno voluto sottolineare il forte legame che esiste tra i distillati di alto profilo e le esperienze sensoriali in location da sogno, capaci di arricchire emotivamente ed intellettualmente i life explorers.