The Taste Of: Il concorso dedicato ai Life Explorers
Distillerie Bonollo Umberto di Padova, leader nella produzione di acquaviti di qualità, presenta l’esclusivo concorso The Taste OF per regalare esperienze edonistiche uniche e straordinarie.
Da marzo e fino al 31 maggio sarà possibile partecipare a The Taste OF registrandosi e acquistando sul sito bonolloshop.com i prodotti Bonollo OF per un valore di almeno 40 euro. Si potrà partecipare all’estrazione finale (30 giugno 2023) e vincere uno dei 10 premi in palio.
(Per maggiori informazioni: bit.ly/TheTasteOF – bit.ly/RegolamentoTheTasteOF)
Il premio più ambito è un viaggio per due persone della durata di 8 giorni/7 notti (valore di 6.000 euro) in una località a scelta tra:
- l’ISLANDA, l’isola dai contrasti estremi, un viaggio nella “terra del fuoco e del ghiaccio” tra aurore boreali, geyser e vulcani;
- il KENIA, per un safari Masai Mara e poi relax tra le acque azzurre e le sabbie bianche dell’Oceano;
- la GIORDANIA, tra la magnificenza di Petra, le rovine storiche di Jerash, la surrealtà del Mar Morto e la maestosità del deserto del Wadi Rum;
- la TURCHIA, una sinfonia di arte e storia, da Istanbul alla Cappadocia
Qualunque sia la meta scelta, il viaggio sarà eccezionale: con partenza A/R dai principali aeroporti italiani, soggiorno in hotel **** e con incluse tappe ed itinerari esperienziali particolari e con guida parlante italiano.
Oltre al viaggio, saranno in palio 9 cene gourmand indimenticabili per due persone presso una delle strutture Relais & Chateaux (valore 400 euro): verrà servito un aperitivo a base di champagne, la cena di 3 o 4 portate accompagnata da vini esclusivi nell’atmosfera elegante garantita da Relais & Chateaux.
Con questa iniziativa, le Distillerie Bonollo Umberto intendono ribadire il forte legame che esiste tra i distillati di alto profilo e le esperienze sensoriali, capaci di arricchire emotivamente ed intellettualmente i life explorers. OF si conferma così un explorer brand che asseconda l’attitudine alla novità e al self-enhancement del consumatore di lusso contemporaneo e veicola un beneficio di “arricchimento emotivo”. Il consumatore dei prodotti di lusso cerca nuovi stimoli ed occasioni straordinarie, vuole soddisfare la propria curiosità attraverso un viaggio unico e memorabile alla scoperta di cose nuove, autentiche, fuori dell’ordinario, che sia un panorama mozzafiato o un distillato in grado di far scoprire al palato i sentori più particolari.
Bonollo OF è come un viaggio. Dentro a ogni sorso si nasconde un mondo da scoprire. È perfetto per chi non si accontenta dell’ordinario, dal sentiero già tracciato, per chi vuole esplorare sentieri nuovi per scoprire e godere esperienze uniche e memorabili.