Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Studio Cru a Wine2wine per parlare di relazioni internazionali

IMG_5808

L’intervento di Michele Bertuzzo, Costruire una rete globale di relazioni con stampa e stakeholders partendo dal proprio profilo Linkedin, l’8 novembre al Business Forum organizzato da Veronafiere

Ci sarà anche Studio Cru, in qualità di agenzia partner, alla nona edizione di wine2wine, il Business Forum ideato da Stevie Kim e organizzato da Veronafiere i prossimi 7 e 8 novembre nella città scaligera.
Michele Bertuzzo, fondatore e CEO dell’agenzia di comunicazione con sede a Vicenza, martedì 8 novembre alle ore 12.15 terrà uno speech dal titolo Costruire una rete globale di relazioni con stampa e stakeholders partendo dal proprio profilo Linkedin. Nell’intervento, che si inserisce nella sessione Italian wine people: Incontra le Agenzie, si parlerà dell’integrazione tra social media e pubbliche relazioni, nell’ottica di creare una strategia globale e univoca.
In un contesto di mercati altamente connessi non è più necessario infatti affidare le pubbliche relazioni a un partner diverso per ogni Paese ma è possibile e opportuno centralizzare la comunicazione e affidarla a un’unica regia. Nel corso dell’intervento Michele Bertuzzo mostrerà con esempi pratici come costruire la propria rete di relazioni attraverso l’utilizzo proficuo di Linkedin e come coltivare tali relazioni in un crescendo di conoscenza e fiducia, che possono condurre a occasioni di visibilità o a contatti commerciali. Tra questi verrà presentato come caso studio quello dell’azienda Bellenda, attiva nell’area del Prosecco Superiore Conegliano-Valdobbiadene DOCG e dell’evento organizzato a New York nel centralissimo 160 Madison, grazie a un contatto nato online.
L’appuntamento si inserisce nel fitto programma di wine2wine, che vedrà alternarsi oltre 100 relatori internazionali in più di 50 sessioni. Per il programma e l’acquisto di biglietti: wine2wine.net

X