Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Hotelex 2019: bilancio positivo per Fabbri alla fiera di Shanghai

Hotelex 2019 (002)

Dati di chiusura e risultati alla mano, l’azienda di Bologna commenta la sua partecipazione

alla grande fiera cinese dedicata al food service e all’ospitalità. «Una grande occasione

per promuovere e far conoscere il made in Italy agroalimentare»

Bologna, maggio 2019 – «Da anni portiamo in Cina la tradizione del dolce made in Italy. Anche per questo Hotelex, la grande fiera di Shanghai dedicata al foodservice e all’ospitalità, è un appuntamento immancabile per la nostra azienda. Quest’anno ci siamo andati addirittura con due stand, uno dedicato a gelateria e pasticceria e uno dedicato a cocktail e caffetteria: abbiamo voluto presentare in modo dettagliato e completo l’ampiezza delle nostre gamme di prodotti per i professionisti».

Così da Fabbri 1905 commentano i dati di chiusura di Hotelex 2019 e tracciano un bilancio della presenza alla food fair cinese, appuntamento imperdibile per tutte le grandi aziende del food & beverage che portano i loro prodotti anche in Oriente.

Due le specialità Fabbri che hanno spopolato a Shanghai quest’anno.

Allo stand dedicato al gelato e alla pasticceria, l’ultimo nato della linea Simplé, creata per permettere di ottenere un ottimo gelato di produzione propria solo con un mantecatore e la semplice aggiunta di latte o acqua. Si tratta di Aloe, gusto fresco e fruttato che mette in vaschetta la bontà della “pianta dei mille benefici”.

Allo stand dedicato alla caffetteria, invece, una novità amata soprattutto dai consumatori orientali: Crema Salata, morbida e densa specialità a base di latte salato.

Negli anni Fabbri ha sempre cercato di interpretare il food & beverage italiano in oriente, promuovendolo sul campo. Un impegno che, sia nel 2017 sia nel 2018, è valso all’azienda il Panda d’Oro, riconoscimento assegnato dalla Camera di Commercio Italiana in Cina durante il tradizionale gala patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico e dall’Ambasciata d’Italia a Pechino.

«La nostra azienda si è insediata a Shanghai quando pochissime società italiane sceglievano di farlo» aggiungono da Fabbri. «Il made in Italy agroalimentare è uno dei patrimoni più importanti del nostro paese: va fatto conoscere. Noi siamo orgogliosi di continuare a promuoverlo. Come ogni anno, Hotelex ci ha dato grandi soddisfazioni e la possibilità di entrare in contatto con 140.000 operatori del settore: non vediamo l’ora di tornarci l’anno prossimo».

X