AMBROSIA™ utilizza i nuovi digital trend per esaltare gusto versatilità in cucina

Il nuovo ricettario in esclusiva

Sfruttare le potenzialità dei social network affidandosi alle nuove tendenze del social influencer marketing per descrivere gusto e ricettabilità di attraverso i nuovi digital trend. E’ la nuova scelta comunicazione digital per Ambrosia, la mela che si distingue per il gusto speciale e la favolosa consistenza, che la rendono versatile in cucina per ogni tipo di piatto. “Abbiamo pensato ad un ricettario esclusivo per valorizzare questa varietà – precisa Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venostarealizzato in collaborazione con diverse foodblogger  selezionate per l’originalità del blog, la cura delle ricette, e per l’engagement delle immagini proposte sui social, canoni estetici di qualità che ben si addicono ad una varietà eccezionale”.  

Infatti, Ambrosiaè una mela particolarmente attraente, profumata, croccante ed aromatica e si caratterizza soprattutto per le sue peculiarità intrinseche: il sapore molto dolce e succulento, con note di miele e nettare, rende questa mela spiccatamente aromatica, grazie ad un buon tenore zuccherino e ad un’acidità molto bassa.

Ambrosia™ è una mela straordinaria, ricca di polifenoli, flavonoidi, fibre e di elementi fondamentali per una dieta ricca ed equilibrata. Coltivata in Italia esclusivamente in Piemonte e in Val Venosta, Ambrosiaè prodotta e commercializzata in esclusiva in Europa dal Gruppo Rivoira e da Mela Val Venosta.

Perfetta sia cruda che cotta, ideale in inverno per vellutate, risotti, crostate o biscotti e d’estate per colorati piatti  freddi e smoothie bowl, tutti spunti culinari che si potranno trovare in questa inedita raccolta che verrà stampata e distribuita come gadget durante le degustazioni e le esperienze gourmet Ambrosia che si svolgeranno in catene selezionare della GDO su tutto il territorio nazionale. In più il ricettario verrà anche regalato sul punto vendita per invogliare i consumatori a provare le ricette semplici e innovative che hanno realizzato le foodblogger e poi postato sui loro social.

Così anche Ambrosiasi avvicina alle esigenze dell’utente che utilizza i social media, offrendo spunti creativi in cucina con una fruibilità smart. La nuova strategia è quella di fornire proposte culinarie innovative e uniche che mostrano a 360° i valori di un prodotto eccezionale, dal gusto speciale .

 

Scarica QUI il ricettario Ambrosia.

 

X