Parmacotto presenta AZZURRO, il Prosciutto Cotto di alta qualità sano ed equilibrato pensato per un consumatore attento all’alimentazione ma anche al gusto

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Un Prosciutto Cotto di Alta Qualità, con meno 25% di sale rispetto alla media. È AZZURRO, il nuovo prodotto firmato Parmacotto. 

Oggi sempre di più il consumatore sceglie di alimentarsi in modo sano e naturale, l’attenzione alle proprietà nutrizionali degli alimenti non rappresentano solo “un’etichetta” ma influiscono sempre 

più sulla scelta di acquisto. Nasce dall’azienda Parmacotto la volontà, quindi, di soddisfare le richieste di benessere e di qualità, principi fondamentali di un’alimentazione all’insegna del benessere. 

 

La sua morbidezza, il profumo intenso, il gusto rotondo e il suo sapore naturale fanno di AZZURRO un prodotto dal gusto appagante; la riduzione del sale negli ingredienti gioca un ruolo fondamentale in un regime alimentare equilibrato. 

 

Scelto già da chi dello sport ha fatto la sua professione, AZZURRO non contiene glutine e nemmeno glutammato monosodico aggiunto, inoltre non contiene le proteine del latte e del lattosio. Il prosciutto cotto di alta qualità AZZURRO, infatti, promuove tutta l’italianità di Parmacotto, una firma di qualità, eccellenza e attenzione alle esigenze di un consumatore moderno e consapevole.

Come chi pone attenzione alla cura e all’alimentazione del proprio corpo, AZZURRO diventa quindi un compagno ideale per tutti gli atleti e, in particolare modo, di tutti gli amanti degli sport invernali

La Federazione Italiana Sport Invernali, con le Squadre Nazionali di Sci Alpino Femminile e Maschile, ha infatti scelto AZZURRO come alimento perfetto durante i lunghi periodi di gara. Sano e gustoso, AZZURRO è da assaporare in ogni sua singola fetta contenuta nella pratica vaschetta, vestita di Azzurro proprio come il colore delle nostre nazionali. 

Parmacotto S.p.a.

Con un fatturato di 67 milioni nel 2017 e un previsionale di 75 milioni nel 2018, Parmacotto opera da 40 anni sul mercato italiano producendo e commercializzando salumi di alta qualità nel canale GDO e dettaglio tradizionale. Ha due stabilimenti produttivi a Marano (PR) e San Vitale Baganza (PR) e conta circa 140 dipendenti. Oltre al Prosciutto Cotto che rappresenta il core business dell’attività dell’azienda, Parmacotto è in grado di offrire una ricca gamma di prodotti: dai salumi tradizionali, agli affettati pronti al consumo.

www.parmacotto.com

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